Posizionamento di annunci Adsense

Posizionamento di annunci Adsense

Una volta presa la decisione di utilizzare Google Adsense, devi considerare dove posizionare gli annunci sulle tue pagine. Proprio come il settore immobiliare, si tratta di posizione, posizione, posizione.

Posizionamento di annunci Adsense: posizione, posizione, posizione

Innanzitutto, non guadagnerai $ 500.000 all'anno con Google Adsense se hai un sito con 30 pagine e 30 persone che lo visitano al giorno. Le persone che offrono eBook e abbonamenti a tal fine sono piene di… roba. Google Adsense è un programma che produce nel tempo o se hai molti visitatori o siti. Ora che ho fatto scoppiare la tua bolla, lascia che ti offra alcuni consigli su come fare bene con Google Adsense.

Il passaggio più critico per fare soldi con Adsense è la posizione degli annunci. La maggior parte delle persone li mette nella colonna di destra o in contralto. Questo approccio è completamente sbagliato a causa di qualcosa di noto come cecità pubblicitaria. La cecità pubblicitaria si verifica quando guardi lo stesso formato più e più volte. Nel caso della rete, la maggior parte delle persone filtra inconsciamente gli in alto, nella colonna di destra e in fondo a una pagina. Dopo aver osservato di siti e risultati sui motori di ricerca, sanno che quegli elenchi sono annunci pubblicitari. Tu, amico mio, devi evitare la cecità pubblicitaria.

Il modo migliore per superare la cecità pubblicitaria è mettere gli annunci in luoghi inaspettati. In questo caso, vuoi inserirli tra i paragrafi di testo del tuo sito. Pochi siti lo fanno, il che è piuttosto sorprendente. Questa posizione è perfetta per massimizzare i clic perché è nel flusso naturale del testo. I lettori leggeranno ovviamente gli annunci di testo e faranno clic su qualsiasi cosa a cui potrebbero essere interessati. Questa conclusione è supportata anche dal fatto che le persone non leggono l'intero articolo o la pagina di un sito.

Di solito riescono solo dal 50 all'80 percento perché scoprono quello che vogliono. Vedi inserire annunci in fondo alla pagina, non li vedranno mai.

Il secondo problema più grande è il tipo e il colore degli annunci. Innanzitutto, cerca di attenerti agli annunci con link di testo quando possibile. Nessuno fa clic sui banner perché è preoccupato di essere catturato dall'inferno dei popup. Per quanto riguarda il colore, alcuni credono che i tuoi annunci dovrebbero risaltare mentre altri credono che dovrebbero fondersi. Personalmente, sono con il gruppo di fusione. Cerco di far fondere i miei annunci il colore generale del sito e sembra funzionare abbastanza bene.

Aggiungere Adsense al tuo sito è semplice, ma dovrebbe essere fatto con un po' di riflessione. Evita la colonna in contralto, in basso ea destra delle pagine. Prova a posizionare lo java script tra i paragrafi di testo e sperimenta con colori diversi per vedere come funziona.

In definitiva, troverai una soluzione che produce solide percentuali di clic e generi ricavi mese dopo mese, anno dopo anno.